Nella serata di ieri, su USA Network, è andata in onda una nuova puntata del Monday Night Raw. Significativo il momento che ha rivisto sul ring il gruppo dei Retribution: Slapjack e Reckoning hanno lottato e perduto contro Dana Brooke e Ricochet un Mixed Tag Team match. Si tratta di una nuova sconfitta per la stable guidata da Mustafa Alì, che nel post match non le ha mandate a dire ai suoi ragazzi.

Alcuni indizi suggeriscono lo scioglimento

Reckoning dovrebbe essere la prima a lasciare il gruppo, come già paventato una settimana fa dai media americani. La ragazza dovrebbe essere realmente smascherata e tornare al suo nome originale. Ma non solo: durante il match, Tom Philips ha fatto notare le frizioni interne, dovute alle manipolazioni di Alì nei confronti dei suoi ragazzi. A breve dunque dovrebbe esserci una ribellione dei vari membri verso il capo, secondo quello che una fonte della WWE avrebbe rivelato a diversi giornalisti.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.