Come vi abbiamo riportato poco fa, la WWE ha annunciato che la Andre The Giant Memorial Battle Royal si terrà nel pre-show di WrestleMania 31 e non più nella card dell'evento.

Secondo quanto riportato da F4WOnline, la federazione è stata costretta a spostare tale match nel kick-off a causa di questioni di timing. La federazione, dopo aver pianificato tutti i minutaggi per i vari segmenti e angle, è stata costretta a tagliare un match dalla card e la scelta è ricaduta sulla battle royal

Inoltre, la WWE ha confermato che il match valido per i titoli di coppia si terrà comunque nel Kick-Off di WM 31 e quindi non sarà spostato nella card del PPV.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.