Alcuni mesi fa, la ROH ha messo in vendita, insieme alla Figure Toy Company, azienda specializzata nel campo dei giocattoli, una action figure dedicata a Kevin Owens, attuale campione di NXT, del periodo in cui Owens militava in ROH. Stando al Wrestling Observer, tale action figure avrebbe mandato su tutte le furie alcuni dirigenti della WWE, poichè è la prima, dedicata ad Owens, prodotta da una compagnia che non ha una partnership con la WWE, pur essendo Owens sotto contratto con la federazione di Stamford.

La federazione di Stamford, visto tale caso, in futuro farà firmare ai nuovi talenti, oltre che un contratto per NXT, anche un accordo legato al loro merchandise ufficiale, che sarà ovviamente targato WWE, così da evitare che in futuro esca sul mercato del materiale dedicato ad un wrestler WWE, prodotto da una compagnia non in affari con la federazione di Stamford.

Sfortunatamente per la WWE, l'accordo di Owens con la Figure Toy Company, firmato ai tempi in cui lottava ancora in ROH, andrà in scadenza soltanto fra 5 anni.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling:net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.