Se avete visto la puntata di Raw di ieri…

…saprete che Kevin Owens si sia laureato nuovo WWE Universal Champion, schienando Seth Rollins in seguito al Pedigree inflittogli a tradimento da Triple H, che aveva finto di essere dalla parte del proprio ormai ex pupillo eseguendo un altro Pedigree su Roman Reigns.

A quanto pare, ciò che è accaduto ieri sera potrebbe essere l’inizio di una lunga faida che potrebbe culminare alla prossima WrestleMania in un match tra il fu “Architect” dello Shield e il “Cerebral Assassin”. Va notato, peraltro, come questo fosse uno dei piani originali per l’edizione dello “Showcase Of The Immortals” di quest’anno, poi abortito in seguito al grave infortunio occorso a Rollins lo scorso novembre.

Infine, pare che la stipulazione a eliminazione del suddetto match di ieri sera (piuttosto insolita per i Triple Threat e i Fatal 4 Way in WWE) sia stata aggiunta negli ultimi giorni.

FONTELordsOfPain.net & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.