Come visto durante i WrestleMania Axxess, Hideo Itami ha vinto un torneo fra wrestler di NXT, ottenendo così un posto nella Andre The Giant Memorial Battle Royal che si è tenuta a WrestleMania 31.

Secondo quanto rivelato da PWInsider,  originariamente la WWE aveva previsto di far vincere tale torneo o a Finn Balor o a Adrian Neville, ma con lo spostamento della Battle Royal nel Kick-Off di Mania, la federazione ha optato per far entrare Itami nella contesa, così da far risaltare maggiormente la sua vittoria, insieme all'ingresso di Tatsumi Fujinami nella HOF, agli occhi della stampa nipponica.

Fonte:LOP.net&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.