Come riportato nella giornata di ieri, a partire dai primi del 2016, Smackdown andrà in onda su USA Network e non più su Syfy.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla WWE, tale mossa è stata concepita per avere tutta la più importante programmazione made in stamford sullo stesso canale. Con tale passaggio, i ratings dello show dovrebbero alzarsi nettamente, visto che USA Network è raggiunto in più case negli States rispetto al canale che attualmente trasmette lo show blu. Inoltre, con tale cambio di Network, dal punto di vista creativo, la WWE dovrebbe proporre più angle che nasceranno a Raw ed andranno a svilupparsi a SD, così da avere un maggior senso di continuità fra i due show.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.