Paul Heyman è scomparso dalla programmazione WWE da quando è stato attaccato dalla Bloodline di Solo Sikoa all’inizio di quest’anno.

Il WWE Hall of Famer è stato rimosso dalla Bloodline nel giugno 2024 dopo aver rifiutato di riconoscere Solo Sikoa come suo Tribal Chief. Da allora, il 59enne è stato lontano dalla TV. Di recente, il veterano ha riconosciuto Roman Reigns come suo Tribal Chief nelle sue Instagram Stories.

‘Ho sempre [e IN TUTTI I MODI] riconosciuto il Mio Tribal Chief!”

Paul Heyman ha sostenuto Roman Reigns sin dal primo giorno, unendosi a lui prima ancora che quest’ultimo diventasse campione. Reigns ha lasciato Heyman da parte dopo aver perso il suo Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania XL, ma il suo Wiseman gli è rimasto leale.

Rivedremo Roman Reigns e Paul Heyman prima di Bad Blood?

Heyman è stato presente nel backstage di SmackDown e continua a lavorare con Reigns dal ritorno di quest’ultimo in televisione. Tuttavia, Heyman non si è ancora riunito con The Original Tribal Chief sullo schermo. Nella sua più recente storia su Instagram, il WWE Hall of Famer ha chiarito che, anche se Roman non è venuto a salvarlo dalla Bloodline, gli è rimasto comunque fedele come suo Tribal Chief.

Reigns si unirà a Cody Rhodes per affrontare Solo Sikoa e Jacob Fatu questo fine settimana a Bad Blood, e l’OTC potrebbe aver bisogno dei consigli dal suo Wiseman. Non è ancora chiaro se ci sia un piano per riunire i due uomini a SmackDown, ma dato che lo show di Nashville ha già una card ricca di match, potrebbe essere il momento giusto per la loro riunione.

Ci sono state voci secondo cui Paul Heyman potrebbe essere affiancato a un nuovo talento, dato che Roman Reigns è attualmente un babyface e sembra cavarsela bene sia sul ring che al microfono senza il leggendario manager. Tuttavia, è difficile immaginarlo al fianco di qualcuno che non sia Roman Reigns.

Heyman ha una lunga storia di alleanze con alcune delle più grandi star della WWE, ma il suo legame con Reigns è unico. Anche se Reigns sta gestendo bene il suo personaggio da solo, il ritorno di Heyman potrebbe comunque aggiungere ulteriore spessore alla sua storia o segnare l’inizio di una nuova alleanza.