Rey e Dominik Mysterio continuano a rovinarsi a vicenda le festività, nella notte di ieri i due hanno avuto uno screzio anche in occasione della sera di San Valentino. La WWE ha pubblicato il divertente siparietto tramite i suoi profili social, ecco nel dettaglio cos’è accaduto.
Prenotazione a nome Mysterio.. ma si tratta di Rey!
Dominik Mysterio era pronto a festeggiare il suo primo San Valentino in compagnia di Rhea Ripley, la coppia era pronta ad accomodarsi in un ristorante di lusso tuttavia un inconveniente ha rovinato i loro piani. La prenotazione a nome ‘Mysterio’ era già stata occupata ma non da Dominik, bensì da Rey e sua moglie! A quel punto il membro del Judgement Day ha intimato a suo padre di alzarsi, Rey non ha voluto far peggiorare la situazione e per questo è andato via.
Un conto salato
La vignetta si è conclusa con un esilarante finale, Dominik ha chiesto di addebitare i costi della cena sul conto della famiglia Mysterio ma il cameriere ha replicato che non era possibile. Il membro del Judgement Day ha dunque tentato di pagare con il suo conto personale tuttavia la carta è stata rifiutata. In quel momento degli agenti di polizia si sono accomodati nel ristorante, Dominik Mysterio ha dunque deciso di scappare costringendo Rhea Ripley a pagare il conto. Ecco le immagini integrali dell’accaduto: