Durante l’ultimo episodio di Raw abbiamo assistito al ritorno di Rey e Domink Mysterio, gli ex campioni di coppia di SmackDown hanno salvato Mustafa Alì dalla furia distruttrice di Veer Mahaan. I Mysterios avevano un conto in sospeso con l’indiano, Veer aveva infatti sconfitto Dominik per attaccarlo brutalmente al termine dell’incontro nella puntata di Raw post WrestleMania 38 ma stavolta non è stato lui ad avere l’ultima parola. Ecco cos’è accaduto nel dettaglio nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso.
Mahaan scelto da Theory come avversario di Alì
Quella di ieri è stata una serata da dimenticare per Mustafa Alì: l’ex leader della Retribution era pronto a salire sul ring con Theory ma quest’ultimo si è tirato indietro designando Veer Mahaan come suo sostituto, come se non bastasse lo Special Guest Referee della contesa era The Miz. Nonostante la chiara situazione di handicap, Mustafa Alì ha lottato con coraggio e si è fatto valere salvo poi essere sconfitto in seguito ad una scorrettezza di Theory non sanzionata da The Miz.
L’intervento provvidenziale dei Mysterios
Nel post match Veer Mahaan ha infierito su Mustafa Alì con la Cervical Clutch, Theory ha immortalato la scena con un selfie ma è proprio in quel momento che Rey e Dominik sono accorsi in ring per sistemare la situazione. The Miz e Theory hanno lasciato il quadrato, i Mysterios si sono dunque concentrati su Veer Mahaan riuscendo nel loro intento di metterlo al tappeto. Ecco le immagini dell’accaduto: