Grande vittoria per i Mysterios nel corso dell’ultimo episodio di Raw che si è tenuto proprio a San Diego, città natale degli ex campioni di coppia di SmackDown. Rey e Dominik si sono imposti sul Judgement Day con una furbata che avrebbe reso fiero Eddie Guerrero, ecco nel dettaglio cos’è accaduto nel tag team match che si è tenuto ieri notte.

Rey simula il chairshot, l’arbitro squalifica Balor e Priest

Rey e Dominik Mysterio hanno ottenuto la vittoria emulando un grande classico di Eddie Guerrero: Finn Balor si è armato di una sedia mentre l’arbitro era distratto, Rey ha simulato il colpo lasciando di stucco l’irlandese; nel momento in cui il direttore di gara si è reso conto della situazione ha prontamente squalificato il Judgement Day pensando che Balor avesse colpito Rey con la steel chair.


Il Judgement Day non ci sta e attacca i Mysterios nel backstage

Dopo la vittoria Rey e Dominik Mysterio sono stati intervistati nel backstage ma proprio in quel momento sono stato attaccati brutalmente alle spalle dal Judgement Day. La questione tra Priest, Balor ed i Mysterios sembra tutt’altro che finita e quasi sicuramente nelle prossime settimane assisteremo al rematch tra le due coppie.