Rey Misterio lascerà presto la WWE? È quello che filtra dall’interno della compagnia, soprattutto a causa di una clausola presente nel suo contratto di due anni siglato a settembre 2018. Sembra infatti che il messicano abbia una clausola di escape (simile a quella del basket) dopo 18 mesi, senza dover attendere la fine naturale dell’accordo. Nella pratica potrà stare altrove a ridosso di WrestleMania.
La WWE starebbe facendo di tutto per scongiurare questo fatto per paura che possa decidere di andare in All Elite Wrestling. In realtà Rey starebbe pensando di occuparsi di altri progetti fuori dal wrestling, recuperare dagli acciacchi e agevolare la carriera di suo figlio Dominik proprio all’interno della WWE. Solo che la dirigenza non si fida e avrebbe offerto un contratto da ambasciatore di cinque anni, al momento respinto al mittente.
Rey Misterio lotterà contro Brock Lesnar alle Survivor Series e successivamente contro Bray Wyatt a Mexico City a fine mese. Dopo di che non sembrano esserci altri programmi per lui.