Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, Rey Misterio non è più sotto contratto con la WWE. L’accordo, siglato nel settembre del 2018, prevedeva la clausola di uscita dopo 18 mesi che sarebbe scaduta negli scorsi mesi. Al momento però sta continuando a lavorare per la compagnia a chiamata, a seconda delle esigenze degli show televisivi.
Ora quale futuro per lui?
Non è dato sapere che cosa accadrà nel medio termine per Rey Misterio, che da tempo sta tentando di introdurre suo figlio Dominik nel business che conta, ma senza successo. Dopo tanti infortuni e una carriera abbastanza importante e lunga, potrebbe anche decidere di ritirarsi e riprovare a lavorare come promoter. Da tempo infatti vorrebbe riprovare l’esperienza per rilanciare la Aro Lucha, progetto finanziato con Konnan che ha avuto alterne fortune.
C’è ancora un feud con Seth Rollins da concludere
Rey Misterio e suo figlio Dominik erano previsti come protagonisti nell’ultima puntata di Raw ma non sono apparsi. Il luchador messicano ha comunque in ballo un feud con Seth Rollins da portare avanti, che culminerà ad Extreme Rules nel match intitolato (secondo Dave Meltzer) “Eye for an Eye”. L’incontro non è stato ancora annunciato, ma è possibile che venga reso noto nel corso dei prossimi episodi di Raw.