Nel corso dell’edizione di Monday Night Raw della scorsa settimana, l’ex WWE Champion Rey Mysterio è stato ad un passo dall’annunciare il proprio ritiro, prima di essere poi interrotto da suo figlio Dominick. Proprio quest’ultimo lo ha convinto a non appendere la maschera al chiodo e a continuare la sua carriera sui ring della compagnia di Stamford.
Nel corso della giornata di oggi, la WWE ha annunciato che Rey Mysterio farà il proprio ritorno a Raw nell’ambito della prossima edizione dello show. Questo l’annuncio in questione:
“Una schiacciante sconfitta nell’ambito di un 2-out-of-3 Falls match contro Andrade aveva quasi spinto Rey Mysterio ad appendere la maschera al chiodo per sempre ma l’appello di suo figlio Dominck – desideroso di poter lottare un giorno in coppia con suo padre- ha convinto Mysterio a cambiare idea. Sebbene in molti abbiano sostenuto la sua decisione di voler continuare la propria carriera in WWE, altri si interrogano ancora sull’effettiva saggezza di tale scelta. Nonostante ciò, Mysterio è pronto per una nuova sfida in vista del suo ritorno nella prossima edizione di Monday Night Raw.”