Rey Mysterio è senza dubbio uno dei wrestler più famosi e iconici del mondo del wrestling professionistico. Ha dedicato più di 30 anni della sua vita a questo business e gode di enorme rispetto da parte di fan e colleghi. A quanto pare però, oltre a tutto ciò che il buon Rey ha già accumulato nella sua gloriosa carriera, conserva anche alcuni capelli di CM Punk.

Nel 2010, Mysterio e CM Punk sono stati i protagonisti di una lunga e intesa faida in WWE. Si sono affrontati in diversi PPV, tra cui Over The Limit, dove il wrestler di San Diego ha lottato contro Punk in un match dove c’erano in palio da una parte un ingresso di Rey nella Straight Edge Society, e dall’altra i capelli del Best in the World. Come tutti sappiamo Mysterio vinse la contesa e quindi ha potuto rasare a zero CM Punk rendendolo praticamente calvo.

Durante un’intervista con Alex McCarthy per Inside The Ropes, Rey Mysterio ha parlato proprio di quel match, rivelando di possedere ancora alcuni capelli di CM Punk in una una borsa chiusa con una cerniera.

Rey Mysterio conserva ancora dei capelli di CM Punk dal match del 2010: il racconto a Inside The Ropes

Ho ancora un pò dei suoi capelli chiusi in una piccola borsa con una chiusura lampo. Questo è quello che facciamo nella cultura della Lucha Libre. Quando disputi un Mask vs. Mask match, se tu vinci prendi la maschera dell’avversario, la conservi come fosse un trofeo. Se invece l’incontro è un Mask vs Hair, o un Hair vs Hair match e ne esci vincitore, ho imparato da mio zio, solo crescendo in lucha libre, mio zio conservava i capelli dell’avversario in una piccola borsa, etichettandola con data e nome del lottatore, e diventata una sorta di souvenir o un vero e proprio trofeo. Così ho i capelli di CM Punk in una piccola borsa ed è presente in uno dei miei album fotografici.

Rey Mysterio è al momento impegnato in una faida con il Judgment Day assieme a suo figlio Dominik e ad Edge. Vedremo come si evolverà questa storyline nel corso delle prossime settimane.

Rey Mysterio conserva ancora dei capelli di CM Punk dal match del 2010: il video promo dedicato al match Stable vs Hair di Over the Limit