SmackDown! ha vissuto questa notte un’anteprima di WWE Fastlane con un confronto tutto messicano per il titolo US Champion tra Rey Mysterio Jr. e Santos Escobar.

Il lottatore mascherato è uscito vittorioso in un emozionante incontro in cui i membri della L.W.O si sono scontrati. Come era da aspettarsi da entrambi i lottatori, il combattimento è stato pieno di mosse aeree. L’azione è diventata più intensa quando Rey ha colpito l’avversario con un 619, ma dopo un un frog splash andato a vuoto è stato steso dall’avversario, che prontamente gli ha rifilato un gomito alle costole. In quel momento, quando tutto sembrava perduto per Rey Mysterio, l’esperienza ha fatto la differenza. Il campione US in carica è riuscito a liberarsi dalla mossa dell’avversario e a schienare l’ex campione WWE Cruiserweight Champion

con un rollup al volo, difendendo con successo il titolo.

I festeggiamenti sono durati poco

Al termine del match, Rey Mysterio ha condiviso la sua gioia con il pubblico. Mentre cercava di stringere la mano a un deluso Santos Escobar, i due sono stati attaccati alle spalle dai Street Profits. La stable messicana avrà la possibilità di vendicarsi con ‘The Street Profits’ di Bobby Lashley a Fastline.