Internet è un posto fantastico, un luogo dove un tweet di Elon Musk può fare andare alle stelle il mercato dele cripto valute e dove un wrestler può diventare trending topic senza aver fatto assolutamente niente. E’ questo il caso di Rey Mysterio, che nelle ultime 24 ore è diventato uno dei trending topic del social network americano, senza che ci fossero fatti di rilievo da annotare.
Oltre 4000 tweet
In effetti il wrestler mascherato è diventato soggetto di oltre quattromila Tweet nella giornata di ieri, senza che fosse accaduto niente di rilevante. Alcuni utenti hanno cominciato a scrivere del fatto che i fan di oggi conoscono Rey Mysterio ma non l’hanno mai visto lottare senza maschera, come accaduto ai tempi della WCW. Da quei Tweet sono cominciate a fioccare migliaia di risposte nostalgiche o che si stupivano del fatto che Rey fosse ancora lì, in forma perfetta, a lottare in WWE.
Il sogno dei titoli di coppia con Dominik
Rey Mysterio venerdì prossimo a SmackDown proverà, in coppia con il figlio Dominik, ad aggiungere i titoli di coppia di SmackDown alla sua già ricchiessima bacheca. Si pensava che questa opportunità arrivasse per loro a WrestleMania, ma è possibile che padre e figlio possano realizzare il loro sogno già venerdì prossimo a SmackDown, dove è previsto un match in cui prenderanno parte sia i campioni Roode & Ziggler sia gli Street Profits.