Rey Mysterio ha sorpreso i fan più volte in passato in passato. Sembra che si stia preparando per qualcos’altro di inaspettato. Forbes ha recentemente parlato con Mr. 6-1-9 di una serie di argomenti. Ha rivelato che Dominik avrà un solo pass per la Royal Rumble. Ha anche fatto intendere che ci sarà una grande sorpresa in arrivo.
Rey Mysterio è attualmente nel mezzo di una faida contro King Corbin. L’attuale King of the Ring ha fatto fuori Dominik a SmackDown questa settimana, ma Rey apparentemente ha qualcosa in serbo per l’ex pugile dei Golden Gloves.

Ecco cosa ha detto

“Ho una piccola sorpresa che alla fine salterà fuori, sto solo aspettando il momento giusto per farla, e tutta la famiglia di SmackDown lo saprà… sappiamo che Corbin era un ex pugile dei Golden Gloves, quindi potremmo seguire questa strada”.

Rey Mysterio ha alcuni amici piuttosto importanti che potrebbe chiamare. Cain Velasquez è in dubbio se si farà vedere da quando la WWE lo ha licenziato, ma non si sa mai cosa hanno pianificato. Continueremo a monitorare questa situazione mentre le cose continuano a svolgersi in TV. Rey Mysterio sembra certamente avere qualcosa in serbo.