Vi avevamo raccontato ieri di come la WWE programmasse un match “Occhio per occhio” ad Extreme Rules e questa notte a Raw ne abbiamo avuto la conferma. Sul sito ufficiale della WWE arrivano alcuni dettagli sulle regole di questo bizzarro match.
Si potrà vincere il match solo privando di un occhio l’avversario
Sul sito della WWE si legge testualmente: “Rey Mysterio ha fatto squadra con Kevin Owens sconfiggendo Rollins & Murphy e guadagnandosi il diritto di scegliere la sanguinosa stipulazione. Si potrà vincere il match solo cavando via l’occhio all’avversario”.
Possibile match cinematografico?
Una stipulazione che chiaramente ci incuriosisce, chissà come farà la WWE a mantenere una promessa tale senza davvero rendre uno dei suoi atleti cieco da un’occhio. E’ possibile che sia in programma un ulteriore match cinematografico per i due, oltre all’ovvio Wyatt Swamp Fight che vedrà opposti Braun Strowman e Bray Wyatt. Con un match non in diretta si potrebbe benissimo realizzare questa cruenta operazione con degli effetti speciali più complessi. E’ anche possibile che la WWE utilizzi dei metodi più semplici, come quanto fatto da Seth Rollins a Raw sull’occhio di Rey, anche se in questo modo non “estrarrebbe”effettivamente l’occhio dalla sua cavità.