Quest’estate Rey Mysterio era nel bel mezzo delle trattative contrattuali con Vince McMahon. Le negoziazioni sono durate mesi e mesi e l’ostacolo più grande è stato il denaro, ma ora Rey Mysterio ha rinnovato il suo contratto con la WWE.

“Ho ricevuto un’offerta anche dalla AEW”

Lo ha annunciato proprio il folletto messicano al giornalista Justin Barrasso di Sports Illustrated. Nonostante Rey Mysterio sia rimasto con la WWE, è stato riferito che anche la AEW gli ha fatto un’offerta che eguagliava quella della WWE, ma quella della compagnia di Stamford prevedeva più date. Le due parti sono state in grado di raggiungere un accordo che manterrà Mysterio sotto contratto per i prossimi 3 anni. Durante l’intervista di Sports Illustrated Rey Mysterio ha affermato: “Non abbiamo mai reso pubblica la firma del mio nuovo contratto, ma si potrà vedere in azione Rey Mysterio per molto altro tempo. Continuerò a lottare fin quando il Padre Tempo non mi raggiunge e mi dice: “E’ ora di andare””.

Al momento il lottatore messicano sta lavorando con Dominik a Smackdown e ha detto che la WWE vede un grande potenziale in suo figlio. Il suo ritorno in compagnia ha sicuramente aiutato anche lui, vedremo negli anni a venire se Dominik riuscirà a seguire le orme del padre, per ora però possono continuare a lavorare insieme.