Wrestlemania è sempre più vicina e a così poco tempo dall’evento, la card pare ancora non essere definitiva. Fino a settimana scorsa sembrava quasi certo un match per il Titolo USA fra Andrade e Rey Mysterio, ma pare che il folletto di San Diego quest’anno non prenderà parte allo Showcase of the Immortals.
La notizia la riporta Dave Meltzer. Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio infatti ha dichiarato che Rey è stato messo in quarantena e di conseguenza rimosso dalla card di Wrestlemania cambiando così i piani che erano stati stabiliti per il titolo USA. Meltzer ha detto:“È successo così dal nulla. Così è stato, c’erano molte idee differenti. C’erano diversi piani per il Titolo USA, ma da quanto visto settimana scorsa sembrava che vi fosse l’idea di mandare Rey contro Andrade, solo che Rey è in quarantena, quindi fuori dallo show. Meglio essere al sicuro che essere dispiaciuto, questo per certo.”
Viene inoltre fatto notare che Rey non è affetto dal Coronavirus e che la WWE sta solo cercando di mantenersi al sicuro, infatti le superstar hanno la possibilità di non presenziare agli show senza che ciò incida negativamente su di loro.