Nella serata di ieri, durante la puntata di RAW, la WWE ha reso noto che Rey Mysterio si è infortunato a Payback. Così nella sfida contro Seth Rollins valevole per una contendership al titolo WWE si è presentato Dominik in sua vece. Il piccolo di casa ha perduto l’incontro, consentendo al Messiah di volare in finale. Intanto però non stavano arrivando buone notizie sul padre.

Stop di 8 mesi in vista?

Dave Meltzer ha spiegato che, secondo quanto riportato da una fonte interna della WWE, l’infortunio al tricipite sembra più grave del previsto. A tal punto da doverlo costringere ad uno stop di 8 mesi: sarebbe un disastro per il messicano che, giusto poche settimane fa, aveva firmato il rinnovo del contratto con la compagnia. Maggiori indicazioni verranno date nel corso dei prossimi giorni.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.