La WWE ha celebrato ieri sera una nuova puntata di Friday Night SmackDown presso il Desert Diamond Arena di Glendale, Arizona. Lo show ha presentato diversi match e segmenti interessanti, con in primo piano la promo di The Rock, che ha sfidato Cody Rhodes e Seth Rollins ad un match di coppia a WrestleMania XL, riconoscendo poi Roman Reigns come Tribal Chief.
Tuttavia, lo spettacolo riservava un’ulteriore sorpresa. Rey Mysterio è tornato nel programma dell’azienda durante lo Street Fight tra Santos Escobar e Carlito. Il lottatore mascherato è apparso appoggiato su due stampelle, dando l’impressione ai suoi avversari di non essersi ancora ripreso dall’ultimo infortunio.Questo gli ha permesso di sorprendere Angel e Humberto, che hanno tentato di attaccarlo sulla rampa d’ingresso. Con le stampelle, Rey ha colpito i membri del Legado del Fantasma prima di dirigersi verso il ring, dove si è confrontato con il responsabile del suo infortunio: Santos. Carlito e Mysterio hanno unito le forze per abbattere Escobar sulla seconda corda. Rey ha eseguito un 619, lasciando Santos alla mercé di un definitivo spinebuster di Carlito che ha frantumato un tavolo al centro del ring per ottenere la vittoria.
Rey Mysterio non ha combattuto in un ring da novembre dell’anno scorso a causa di un attacco subito da Santos Escobar. Quel segmento è stato utilizzato dalla WWE per giustificare l’assenza di Mysterio, che doveva sottoporsi a un intervento chirurgico per curare un infortunio reale alla gamba destra. Allo stesso modo, il segmento ha anche permesso a Escobar di compiere un turn heel e successivamente rifondare il Legado del Fantasma con Angel, Humberto ed Elektra Lopez. Nonostante l’assenza di Mysterio, il Latino World Order ha continuato a mantenere viva la sua rivalità con lo stable di Escobar. Ora, con il ritorno di Rey, è lecito aspettarsi che il conflitto tra le due fazioni porti a un nuovo scontro, forse proprio a WrestleMania XL.