La star ed Hall of Famer della federazione, ormai in forza alla stable LWO da un po’ è tornato a parlare del figlio e di come sogni ancora un ultimo momento particolare insieme a lui.
I due diventarono campioni tag team per la prima volta nel 2021, a Backlash, sconfiggendo Robert Roode e Dolph Ziggler, fino alla successiva sconfitta in favore degli Usos a Money in the Bank lo stesso anno.
Dopo aver sofferto il tradimento di Dominik in favore della sua unione al Judgment Day nel 2022 e tutte le loro differenze (intese in storyline) che fanno vivere due percorsi completamente diversi a padre e figlio, facendo apparire difficile una reunion tra i due, Rey sembrerebbe comunque disposto a sognare un ultimo momento con lui:
durante un’intervista a “Cheap heat with Peter Rosenberg” l’ex campione WWE ha rivelato che gli piacerebbe diventare campione tag team con Dirty Dom.
“Come padre desideri sempre questi momenti. Ricongiungersi. Non so se accadrà, ma nel tempo le persone cambiano, a volte per il meglio a volte per il peggio. Sono speranzoso che Dom possa vedere la luce nei Mysterios, cercando di essere semplicemente famiglia. Sarà comunque difficile, forse sto solo sognando. Sto solo sognando.”