Piccola sorpresa in questo episodio di SmackDown. Durante la notte, infatti, abbiamo assistito all’annuncio di un nuovo match per WrestleMania, che si preannuncia davvero interessante. Santos Escobar ed il suo seguito si sono presentati al centro del ring per un discorso. Escobar ha chiamato sul ring Dominik Mysterio per ringraziarlo dopo l’aiuto nel match della settimana scorsa.

Escobar ha ringraziato Dominik per averlo aiutato a vincere la settimana scorsa, anche se all’inizio non la pensavano allo stesso modo, alla fine aveva ragione lui. Dominik ha sempre avuto ragione su Rey, ha spiegato Escobar, che ha abbracciato il figlio della leggenda mascherata. Dominik ha quindi detto, o meglio cercato di dire malgrado i fischi assordanti del pubblico, che farà di tutto per rendere la vita del padre fannullone un inferno. Escobar ha rincarato poi la dose dicendo che Rey volta sempre le spalle alle persone che ama di più.

La sfida di Rey a WrestleMania

Rey Mysterio ha deciso in quel momento di rompere gli indugi e si è presentato sul ring insieme al resto della LWO. Mysterio ha spiegato di essere felice di avere l’opportunità di trovarsi di fronte contemporaneamente Dominik e Santos, avendo intenzione di lanciare loro una sfida per WrestleMania. Rey annuncia quindi un tag team match in cui Dominik Mysterio e Santos Escobar affronteranno lui ed un partner di sua scelta. Dominik ha risposto con sufficienza alla sfida, passando in rassegna con superiorità i membri della stable. Rey ha quindi spiegato che a fare coppia con lui sarà il più recente membro della LWO. Tutti guardavano Carlito e forse anche lui pensava di essere il prescelto ma alla fine con l’iconica maglietta nera si è presentato sul ring Dragon Lee, che diventa quindi ufficialmente un nuovo membro della stable di Rey Mysterio. La situazione è poi degenerata con i due team che hanno cominciato ad azzuffarsi al centro del ring. Alla fine ad avere la meglio è stata l’LWO con il Legado che è stato costretto alla ritirata dal ring.

Pericolose reazioni tra i ranghi?

Le reazioni a questo segmento sono state diverse. C’è chi segnala una faccia non troppo felice di Carlito all’annuncio che a rappresentare l’LWO a WrestleMania sarà Dragon Lee. Non abbiamo ancora abbastanza elementi forse per temere in un nuovo tradimento, ma è un tema da non trascurare. Allo stesso modo la bravata di Dominik che ha unito le sue forze al Legado del Fantasma, non ha lasciato indifferente il Judgment Day. Nel backstage Dominik ha chiesto scusa ai compagni, arrabbiati perché non informati sulle sue intenzioni, dicendo di aver agito per renderli fieri.