C’è un po’ di New Japan i questo Crown Jewel. La sfida tra i tanti ex membri del Bullet Club arriva al suo ennesimo capitolo qui in Arabia Saudita con la sfida tra The OC e Judgment Day.

Un match frenetico come è normale che sia un six-man tag team match che ha però la variabile impazzita di Rhea Ripley a fare la differenza. Il match prosegue con continui cambi e capovolgimenti per circa 13 minuti, venendo deciso proprio dalla wrestler australiana. Styles esegue la Calf Crusher su Finn Balor, ma Balor contrattacca con una leg lock. Balor si dirige verso il paletto, ma Styles sale in cima con lui. Styles esegue un suplerplex dalla cima e va per il Phenomenal Forearm, ma Rhea Ripley lo fa cadere di faccia sull’apron del ring. Balor quindi ne approfitta e colpisce Styles con un calcio all’angolo e poi sale in cima al paletto per eseguire la Coup de Grâce per il conto di tre.

Continua così la serie negativa dell’OC in PPV. I tre membri, quando hanno lottato insieme in match 3 vs 3 in PPV hanno -infatti- sempre perso. Era accaduto già due volte: a Battleground 2016 quando persero contro Big Cass, Enzo Amore e John Cena ed ad Hell in a Cell 2019, quando a sconfiggerli ci pensarono Braun Strowman ed i Viking Raiders.