Rhea Ripley è davvero l’Eradicator della WWE e non c’è dubbio che sia una megastar nella compagnia in questo momento.
Tuttavia, ha anche la sua quota di haters sui social media, e sembra che Ripley abbia ora chiamato in causa i fan che speravano si facesse male durante RAW della scorsa notte. Durante l’episodio di Raw, Rhea Ripley ha partecipato al segmento di apertura insieme a Tiffany Stratton, Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Poco dopo, Ripley è atterrata accidentalmente con la testa sul tallone di Stratton dopo un potente big boot di Rodriguez.
Mentre la maggior parte dei fan esprimeva preoccupazione per il potenziale atterraggio serio di Ripley, alcuni troll speravano che si infortunasse. Ripley ha risposto a questi commenti negativi nella sua Instagram Story e li ha chiamati in causa, trovando ironico che augurassero un infortunio a lei e suggerendo che dovrebbero riflettere sul loro comportamento.
“Ma io sono la cattiva… Letteralmente augurando che mi faccia male e ridendone. Forse alcuni di voi dovrebbero guardarsi allo specchio.”
È fondamentale ricordare che dietro ogni personaggio c’è una persona che lavora duramente per intrattenere il pubblico. Rhea Ripley, con la sua determinazione e il suo talento, merita il rispetto di tutti, indipendentemente dalle opinioni personali. La cultura del wrestling dovrebbe essere un luogo di supporto e celebrazione degli atleti, non un campo di battaglia per il bullismo online. E’ davvero un peccato che ci siano “fan” che augurano del male in questo modo, non essendo solo la Ripley l’unica vittima di questo atteggiamento da parte di sedicenti “fan”.