Per la seconda volta, Rhea Ripley ha difeso con successo il WWE Women’s World Championship contro Natalya. Nell’episodio di stanotte a RAW, Ripley ha battuto Natalya in un match molto più competitivo del loro incontro a Night of Champions. Nel post match, Ripley ha continuato a colpire Natalya prima che le WWE Women’s Tag Team Champions Liv Morgan e Raquel Rodriguez accorressero per salvare la canadese.

Le due che salvano Natalya da Ripley potrebbero dar vita a una storyline tra la campionessa mondiale (Ripley) e una delle due campionesse di coppia (Morgan o Rodriguez). Se ricordate, qualche settimana fa a RAW, Raquel si è brevemente confrontata con Rhea nel backstage prima di perdere il suo match di qualificazione per Money in the Bank contro Trish Stratus, il che potrebbe essere un piccolo cenno. Ma è anche vero che Rhea e Liv hanno un conto in sospeso, perché le due erano partner prima che Ripley si unisse al Judgment Day.

Il match con Natalya ha segnato la prima difesa di Ripley del WWE Women’s World Championship e in generale il primo match televisivo in oltre un mese. La sua ultima difesa era stata infatti ai danni di Natalya a Maggio, proprio a Night of Champions. Chissà cosa bolle in pentola e contro chi andrà l’australiana.