Il 6 maggio a Backlash, Rhea Ripley ha difeso con successo il suo SmackDown Women’s Championship contro Zelina Vega. Sabato prossimo, a Night of Champions, cercherà di conservare ancora una volta l’oro affrontando la veterana della WWE Natalya. Lunedì sera, Ripley ha interrotto il ritorno di Apollo Crews per sfidare l’ex campionessa femminile di SmackDown, dichiarando: “A Night of Champions, ti darò una lezione”. Le due si sono incrociati inizialmente due settimane fa a Raw, quando Natalya ha interrotto il pestaggio post-match di Dana Brooke da parte di Ripley.

Mami” non si è però fermata lì, promettendo di porre fine anche alla carriera di Natalya. Da quando ha sconfitto Charlotte Flair a WrestleMania 39 per conquistare lo SmackDown Women’s Championship, la Ripley ha difeso il titolo solo contro la Vega a Porto Rico. Tuttavia, negli ultimi mesi è stata all’altezza del suo ruolo di “The Eradicator” per il Judgement Day, elevando il suo collega Dominik Mysterio. Resta da vedere cosa succederà, se succederà qualcosa, con il suo titolo, visto che è in onda il lunedì sera mentre la campionessa femminile di Raw Bianca Belair è ora in onda su SmackDown.

Nel frattempo, però, cercherà di occuparsi di Natalya, la cui ultima vittoria in singolo risale all’anno scorso, quando sconfisse Cora Jade durante una puntata di NXT. Circa un mese dopo, ha vinto una Six-Pack Challenge a SmackDown per il diritto di sfidare Ronda Rousey a Money In The Bank, dove ha perso.

FONTEWrestling.inc
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.