In queste settimane Charlotte e Rhea Ripley stanno dando vita ad un’accesa rivalità. Nella vita dietro le telecamere, però, sembra che non ci sia altro che stima tra le due ex campionesse di NXT. Secondo quanto raccontato da Rhea Ripley al Daily Star, infatti, la wrestler australiana non reputerebbe giuste le critiche che i fan rivolgono ogni giorno a Charlotte.

Le parole di Rhea Ripley

Rhea ha detto: “Charlotte è incredibile e credo che si sappia difendere benissimo. Si prende un sacco di insulti su internet, come accade a molti di noi, che è una cosa che non riesco a capire. Non capisco perchè la gente sia così maleducata sui social, specialmente con chi lavora per la WWE. La gente confonde le nostre vite con i nostri personaggi. Se la prendono con noi e non credo sia giusto”.

La campionessa di Raw ha continuato esprimendo grandi parole per il lavoro che sta facendo con Charlotte: “Da collega adoro lavorare con lei e mi sta insegnando tantissimo. So che se la prendono molto con lei sui social e non credo che sia giusto. Come ho detto lei non si demoralizza ed è una persona molto sicura di se. Spero di diventare anche io come lei. Mi impressiona davvero sapere da cosa è passata e come se ne frega dell’opinione degli altri. Credo sia fantastico. Alcuni commenti ti fanno pensare “Sto facendo il mio lavoro benissimo”. Quelli che non sopporto sono il body shaming e simili. Non lo sopporto. Alcuni commenti sono ben accetti, altri no”.