Il licenziamento di Peyton Royce e Billie Kay non ha lasciato indifferente il mondo del wrestling. Le due ragazze di Sidney non hanno ottenuto forse il successo che si immaginava nel main roster, pur portando a casa la prestigiosa vittoria dei titoli di coppia femminili. Eppure sono entrate nel cuore di tanti appassionati, con il loro talento e la loro comicità. A poche ore dalla notizia del loro licenziamento, si sono moltiplicate le reazioni da parte dei colleghi.

Rhea Ripley

La campionessa di Raw Rhea Ripley ha pubblicato una foto di gruppo che la ritrae insieme alle due IIconics e a Toni Storm, con l’emoji di un cuore spezzato a manifestare il dispiacere per questo addio.

Indi Hartwell

Ance Indy Hartwell di NXT ha voluto manifestare la sua solidarietà alle IIconics, con una gif che vede Peyton abbracciare Billie.

Danhausen

Anche Danhausen della Ring of Honor ha scritto in merito al licenziamento delle due, dicendo: “Hey Dave Honor, per favore dai 90 milioni di dollari alle IIconics e permettimi di lottare insieme a loro”

Kayla Braxton

Anche la conduttrice WWE Kayla Braxton ha scritto in merito all’addio di Billie Kay: “Un giorno che mi spezza il cuore. Lo spogliatoio non sarà lo stesso senza Billie Kay, bellissima, divertente, estroversa, dolce, che infondeva coraggio agli altri, e potrei continuare a lungo. Mi mancherai terribilmente”. Questo stesso tweet è stato poi pubblicato da Naomi che ha anche aggiunto come risposta: “Condivido al 100%”.

Natalya

Natalya non ha scritto qualcosa di suo pugno ma si è limitata a ripubblicare il lungo post di Billie Kay di cui vi abbiamo scritto in questa news, aggiungendovi però un cuoricino.

Tenille Dashwood (Emma)

L’ex WWE Emma ha voluto commentare l’accaduto scrivendo: “Probabilmente non dovrei dire quello che penso veramente del licenziamento di Billie Kay e Peyton Royce ma sono sicuro che possiate tutti immaginarlo… Due talenti incredibili e amiche che sicuramente troveranno un’altra piattaforma per tornare a brillare. Vi voglio bene”

Paige

Anche Paige è rimasta sorpresa dal licenziamento delle IIconics, tanto da scrivere: “Sono veramente scioccata da alcuni licenziamenti. Le IIconics erano e sono oro puro. Vi voglio bene ragazze. So che siete stelle e continuerete a brillare come tali. Non ci vorrà molto prima che otteniate i riflettori che meritate”.

Cathy Kelley

L’ex commentatrice WWE, oggi giornalista di ESPN Cathy Kelley ha ricordato il duo con un episodio particolare, un’intervista che non era prevista ma che le due ragazze hanno ralizzato così all’improvviso, facendo tutto loro. “La prova che Billie Kay è davvero, così tanto, brava” ha scritto in modo molto eloquente la Kelley

Kairi Sane

L’ex lottatrice WWE Kairi Sane, che lavora ancora per la compagnia come “ambasciatrice” in Giappone, ha pubblicato una foto che la vede ritratta con le due amiche. A corredo della foto sorridente ha scritto: “Non so quante volte la vostra gentilezza mi ha salvato”.

Bayley

Un altro bel tributo è stato quello di Bayley che ha pubblicato un video recentissimo, dell’ultima WrestleMania, in cui lei e le altre ragazze del roster stavano assistendo al main event tra Sasha Banks e Bianca Belair. Bayley ha scritto: “Questo video di 17 secondi è emblematico di quello che Cassie e Jess significano per il mondo del wrestling. Stavano guardando il main event di WrestleMania dal pubblico perchè loro AMANO IL WRESTLING. E quando la camera le ha inquadrate mi hanno fatto la stessa identica smorfia, senza nessuna esitazione, per farmi ridere”.