Il licenziamento di Peyton Royce e Billie Kay non ha lasciato indifferente il mondo del wrestling. Le due ragazze di Sidney non hanno ottenuto forse il successo che si immaginava nel main roster, pur portando a casa la prestigiosa vittoria dei titoli di coppia femminili. Eppure sono entrate nel cuore di tanti appassionati, con il loro talento e la loro comicità. A poche ore dalla notizia del loro licenziamento, si sono moltiplicate le reazioni da parte dei colleghi.
Tenille Dashwood (Emma)
L’ex WWE Emma ha voluto commentare l’accaduto scrivendo: “Probabilmente non dovrei dire quello che penso veramente del licenziamento di Billie Kay e Peyton Royce ma sono sicuro che possiate tutti immaginarlo… Due talenti incredibili e amiche che sicuramente troveranno un’altra piattaforma per tornare a brillare. Vi voglio bene”
Paige
Anche Paige è rimasta sorpresa dal licenziamento delle IIconics, tanto da scrivere: “Sono veramente scioccata da alcuni licenziamenti. Le IIconics erano e sono oro puro. Vi voglio bene ragazze. So che siete stelle e continuerete a brillare come tali. Non ci vorrà molto prima che otteniate i riflettori che meritate”.