La nuova stable di Edge ha preso il via a WrestleMania con Damian Priest, notizia che era stata anticipata già da qualche giorno da Fightful, che aveva svelato come il cambiamento del personaggio di Edge avrebbe portato ad una stable con a capo il canadese e di cui avrebbe fatto parte anche Priest.
Due nomi pesanti per la stable di Edge
Arriva adesso una nuova indiscrezione su un possibile membro del gruppo appena formatosi. Fightful Select ha appreso che altri nomi sono stati proposti per unirsi al gruppo, tra i quali spicca quello dell’ex WWE Women’s Champion Rhea Ripley. Anche alcuni wrestler di NXT sono stati discussi e tra questi ci sarebbe Tommaso Ciampa.
Ovviamente non è detto che Rhea Ripley e Tommaso Ciampa si uniranno realmente alla stable, dato che si stratta soltanto di una delle ipotesi abbozzate. Per capire come questi piani possano sempre cambiare all’improvviso basti pensare che la formazione originale dei Diamond Mine doveva essere Roderick Strong, Tyler Rust, Marina Shafir, Arturo Ruas e Malcolm Bivens. Tra questi nomi solo quelli di Strong e Bivens sono poi stati mantenuti quando la stable è stata lanciata.