Bianca Belair è riuscita a mantenere il titolo femminile di RAW a Hell in a Cell ed è tempo quindi di individuare una nuova sfidante per il PPV Money in the Bank previsto per il 2 luglio. Durante lo show di ieri notte infatti, ha avuto luogo un Fatal Four-Way Match per decretare la number one contender per il Raw Women’s Championship, a cui hanno partecipato Doudrop, Rhea Ripley, Alexa Bliss e Liv Morgan.
L’attuale campionessa ha assistito alla contesa da molto vicino, essendo stata ospite al tavolo di commento. La Belair a quanto pare ha voluto assistere in prima persona a quella che sarà la prossima minaccia per la cintura che porta attualmente alla sua vita.
Rhea Ripley trionfa nel Main Event e andrà a Money in the Bank per il titolo: Scopriamo come è andato il match
Verso la fine dell’incontro, Doudrop ha colpito Liv Morgan con la sua finisher e sembrava avviarsi verso una sorprendente vittoria, ma poi è arrivata Rhea Ripley ad interrompere il conteggio. Il membro del Judgment Day ha poi messo ko Doudrop con la sua mossa finale, riuscendo quindi a vincere il match.
Con questa importante vittoria Rhea Ripley sfiderà Bianca Belair per il titolo femminile di Raw a Money in the Bank, in quello che al momento è il primo e unico match annunciato per la card del PPV.
Will @RheaRipley_WWE bring down judgement on @BiancaBelairWWE at #MITB? Or will the #WWERaw Women's Champion once again prove why she's the EST of WWE?
🎟️ : https://t.co/4DzzspzgCPhttps://t.co/EGqAIS4NpC pic.twitter.com/HtHPCr7H2H
— WWE (@WWE) June 7, 2022