Chi avesse già visto Slammiversary, lo show estivo più importante di Impact, avrà notato che, seppur non visibile in volto, ha fatto il suo ritorno Rhyno.

Nulla di strano, in fondo non vedevamo Rhyno esibirsi in WWE da molto tempo ed era chiaro che le parti si sarebbero separate. Ciò che non capita spesso, però, è che un wrestler sotto contratto con la WWE partecipi ad uno show di Impact. Ebbene sì, Rhyno è ancora un wrestler WWE, ed il suo contratto non scadrà prima di una decina di giorni. Per la precisione il wrestler sarà ufficialmente svincolato soltanto il 17 luglio.

Nessuna conseguenza per lui?

Secondo Ryan Satin di Prowrestlingsheet, uno dei siti più autorevoli in fatto di informazioni di prima mano sul mondo del wrestling, la WWE non farà grossi problemi per la situazione. Il wrestler non si è nemmeno ufficialmente presentato come Rhyno e probabilmente non sarà rivelata la sua identità finché non sarà ufficialmente un free agent.

Rhyno non combatteva dalla Andre The Giant Battle Royal di WrestleMania e si era da tempo defilato anche dai live event della WWE. Fino al mese di febbraio, infatti, era spesso utilizzato insieme ad Heath Slater negli eventi non televisivi che la WWE disputa durante la settimana.