Oltre alle numerose superstar, nella giornata del 15 aprile la WWE ha licenziato anche diversi altri suoi dipendenti fra arbitri, writer, produttori e altre personalità del backstage. Alcune superstar sono apparse anche dopo il licenziamento, come ad esempio Drake Maverick, ormai tornato in pianta stabile a NXT con un nuovo contratto, o Heath Slater, presente nell’ultima puntata di Raw in un segmento con Drew McIntyre.

Andrea Listenberger reintegrata nel team creativo

Andrea Listenberger è stata licenziata durante il periodo dei tagli in WWE ed è passata agli onori della cronaca per esser l’ideatrice della storyline fra Otis e Mandy Rose vista a SmackDown. Come riportato da Ringside News, la Listenberger è stata riassunta dalla WWE e pare che fosse rientrata in servizio già da qualche tempo. Durante il podcast Ring The Belle, la Listenberger ha parlato del difficile momento nel quale ha appreso del suo licenziamento: “Sinceramente non me l’aspettavo. Ad essere onesta non sono stata del tutto sorpresa, vista la situazione che si stava creando, ma un po’ mi ha stupito. Alla fine ho avuto un’esperienza molto positiva scrivendo insieme al team. E’ stata un’esperienza che non avrei mai cambiato o alla quale non avrei mai rinunciato.”

Un ritorno già scritto?

Andrea Listenberger ha continuato dicendo che la sua frustrazione sarebbe stata maggiore se il licenziamento fosse arrivato prima di WrestleMania 36, momento topico della storia d’amore fra Otis e Mandy. Già al momento del suo licenziamento il suo nome era dato da molti come uno dei primi per essere riassunto e, anche se non è noto quali trame stia seguendo al momento, ora è tornata a lavorare a tempo pieno per la compagnia.