Non solamente Gianni Morandi sta avendo problemi con i social nell’ultimo periodo. La leggenda del wrestling americano, Ric Flair, sembra non ne voglia sapere di abbandonare il suo profilo Twitter, visto che anche oggi ha lanciato una provocazione ai danni di Becky Lynch e della WWE. The Nature Boy non sarebbe molto contento nel vedere l’attuale campionessa femminile di Raw l’appellativo di “The Man”, lanciato in auge proprio da Flair: quest’ultimo ha quindi lanciato l’ennesimo attacco tramite il social network cinguettante, salvo poi cancellare quanto scritto.

“Chiedetemi scusa!”

A causa dei fatti emersi dalla puntata di Dark Side of the Ring sul famigerato “Plane Ride from Hell”, i rapporti tra Flair e la WWE sono ai minimi storici, con la federazione che ha deciso di tagliare ogni qualsivoglia riferimento al 16 volte campione del mondo. Quindi Flair, un po’ nello stile di nonno Simpson che grida a una nuvola, ha scritto:

“Accetterò due cose: le scuse di Big Time Becks e dalla WWE…e un assegno da 20 milioni di dollari. Avete già le istruzioni del mio conto!

Flair ha poi cancellato il tweet ma i fan sono riusciti a recuperare lo screenshot: probabilmente non sarà l’ultima volta che vedremo tweet simili.