Recentemente intervistato da Busted Open, l’Hall Of Famer WWE Ric Flair ha parlato del main event di Hell In A Cell, che ha visto sua figlia Charlotte sconfiggere Sasha Banks in un HIAC Match:

“Durante la contesa, hanno tolto due spot abbastanza importanti, per non rischiare troppo e perchè avevano paura di un possibile infortunio della Banks. Non vi posso dire in cosa esattamente consistevano i due spot, però in uno di questi era previsto un moonsault”

 

Inoltre, parlando della figlia, il Nature Boy ha afferma che Charlotte è attualmente uno dei migliori worker all’interno della compagnia, paragonandola ad AJ Styles, Seth Rollins e Triple H.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.