Ric Flair sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni dopo le voci sulla causa intentata contro la WWE per non avergli pagato i diritti del marchio “The Man”, ampiamente utilizzato per la costruzione del personaggio di Becky Lynch. Mentre aspettiamo gli sviluppi per questa diatriba, The Nature Boy ha rivelato di aver firmato un importante contratto con Adidas.
Il sedici volte campione del mondo ha rivelato ai microfoni di TMZ di aver raggiunto un accordo con la nota multinazionale, sempre con il suo stile divertente e su di giri: “Pronti per le buone notizie? Adidas pensa che io sia ‘The Man’. Ho firmato un accordo con loro e stiamo lavorando per rendere Nike il secondo marchio. Non sarà più Air Jordan, sarà Air Flair, e non riesco nemmeno a saltare. Sarà Adidas, Woooooooo!!! Saremo io, Damian Lillard, James Harden, che adoro e che dovrebbe essere l’ MVP. Daremo del filo da torcere ella Nike e a Phil Knight.”
Ric Flair ha dato ancora una volta prova di volersi mettere in gioco, nonostante l’età e i numerosi problemi di salute che lo hanno colpito nell’ultimo anno. “Natch” ha già un suo sito di merchandising con il suo volto e si è prestato alla realizzazione del video della canzone “Ric Flair Drip” di 21 Savage, brano presente nel videogame WWE 2K19.