Per la prima volta dopo diversi mesi, questa notte prima di Raw abbiamo ascoltato nuovamente il famosissimo “Wooo” di Ric Flair: nella sigla che la federazione manda in onda prima degli show il Nature Boy ha ripreso il suo posto dopo che era stato rimosso per via delle accuse sulle presunte molestie sessuali di venti anni fa. La storia era emersa nella puntata dedicata al “Plane Ride from Hell” dello show Dark Side of the Ring.

Le parole di Flair

Flair ha immediatamente utilizzato Twitter per ringraziare la WWE:

“Il momento più doloroso di TUTTA la mia carriera è stato perdere il mio posto. Grazie infinitamente per avermi restituito la mia dignità e la mia vita! @WWE @VinceMcMahon #WWERAW”

Gioiosa dunque la reazione del Nature Boy all’accaduto ma resta da vedere se la cosa sia solamente temporanea oppure si tratta di un ‘ritorno’ definitivo. A proposito di ritorni, Flair si sta preparando per tornare un’ultima volta sul quadrato: il 16 volte campione del Mondo vuole infatti chiudere la carriera definitivamente a Starrcast il 31 luglio, ma ha anche dichiarato di voler sfidare Vince McMahon a SummerSlam. Nonostante l’età, Flair non ha perso la voglia di combattere e…di lanciare provocazioni.