E’ ormai fatto noto che Ric Flair sia stato licenziato, sotto sua richiesta, dalla WWE; ma ben pochi conoscono le reali motivazioni dietro questa sua scelta. Col passare dei giorni, sempre più tasselli si ricompongono e l’immagine sembra sempre essere più chiara: Il Nature Boy non era soddisfatto dell’operato della WWE.

Il messaggio mandato a Vince McMahon

Durante il programma radiofonico del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha asserito che Flair, prima ancora di richiedere il suo rilascio, avesse contattato privatamente Vince poiché non soddisfatto del booking proposto in compagnia, specialmente per sua figlia, Charlotte. Dave ha successivamente rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ha mandato dei messaggi, credo fossero SMS. Ha mandato un messaggio a Vince nel quale si lamentava del booking di Charlotte e della sua situazione attuale in compagnia. Adesso se n’è andato e molti pensano sia stata una sua scelta, ma io conosco persone che sono molto vicine a questa situazione e affermano che sia stata una scelta di Vince

Futuro in AEW?

Non si è certi di un passaggio di Ric in AEW (considerato il suo legame con Andrade, già presente nello show), ma a questo punto è lecito pensare a qualsiasi scenario possibile.

Charlotte rimane concentrata e pensa al presente

Nonostante tutto quello che le è accaduto nell’ultimo periodo (direttamente o indirettamente) , Charlotte non è apparsa distratta durante l’ultima puntata di RAW e sembra esser già proiettata per il suo match a SummerSlam, nel quale cercherà di riconquistare la cintura di campionessa femminile di RAW.