Vince McMahon è balzato agli onori della cronaca nel giugno del 2022 per le ragioni sbagliate, dopo che è stato rivelato che aveva pagato segretamente 3 milioni di dollari per alcuni affari segreti personali. Per McMahon fu tutto in discesa e alla fine fu costretto a ritirarsi dalla società che aveva contribuito a costruire. Naturalmente, McMahon è tornato a far parlare di sé in seguito, dopo che sono riemerse un paio di altre accuse. Nonostante ciò, Ric Flair considera ancora McMahon il suo eroe.
Vince McMahon è stato accusato di violenza sessuale dall’ex arbitro della WWE Rita Chatterton, che lo aveva accusato nel 1992. Le cose non sono finite lì, perché ci sono stati molti sviluppi. Nel novembre 2022, l’avvocato di McMahon ricevette una lettera dalla Chatterton, in cui chiedeva un risarcimento di 11,75 milioni di dollari per la presunta aggressione, dopo che le sue accuse erano state riportate all’attenzione del pubblico nel 2022. Alla fine McMahon raggiunse un accordo multimilionario con la Chatterton.
Dato che è passato un po’ di tempo dallo scandalo dovuto alle varie accuse, alcuni sembrano averle dimenticate dopo che McMahon è tornato in WWE e alla fine l’ha venduta alla Endeavor, società madre anche dell’UFC. Durante la trasmissione The Joe Rogan Experience, Ric Flair ha parlato della vendita della WWE alla Endeavor. Durante la discussione, Flair ha parlato di Vince e di come non lo vede capace di prendere ordini da nessuno.
“Non riesco a vedere Vince che prende ordini. Sarebbe strano per me se qualcuno cercasse di dire a Vince cosa diavolo fare. È sempre il mio eroe.”
Vince McMahon è già tornato a occuparsi in parte del reparto creativo. A prescindere da ciò, Vince McMahon continuerà a fare ciò che vuole, soprattutto dopo la fusione, e nessuno probabilmente potrà fermarlo.