Logan Paul è diventato una delle più grandi sorprese della WWE, poiché la sua abilità atletica lo ha immediatamente reso degno di avere spazio in azienda. I suoi match contro Seth Rollins, Roman Reigns e altri hanno ulteriormente aumentato il suo status a un livello che è ben rispettato dai fan e dai coetanei. Ora sembra che persino Ric Flair abbia un’opinione molto alta di The Maverick.
Logan Paul è tornato a Money in the Bank, dove ha lottato nel Men’s Money in the Bank Ladder Match. Dopo non essere riuscito a vincere e a staccare la valigetta, ha iniziato una faida con Ricochet a Monday Night RAW.
A parlarne bene è stato proprio il Nature Boy, che mentre promuoveva il suo nuovo Energy drink “Woo!” a Fox News, ha parlato della performance di Logan Paul finora in WWE e ha dichiarato di esserne rimasto impressionato. Flair ha persino affermato di credere che Paul sia migliore del 70% dei ragazzi a tempo pieno in WWE.
“Oh, se si è impegnato, sì. È meglio di – penso di averlo detto – probabilmente il 70% dei ragazzi a tempo pieno. Un buon atleta può fare qualsiasi cosa e tirare fuori qualsiasi cosa. Ciò che mi ha colpito di lui è che ha le pa**e. Fare cose come saltare da una scala e ca***te così, che mai hai fatto in tutta la tua vita, è un po’ diverso.”
Tocca aspettare per vedere come la WWE gestirà la faida tra Logan Paul e Ricochet, mentre il loro match a SummerSlam è proprio dietro l’angolo.