Ric Flair, a cui facciamo di nuovo tante congratulazioni per il matrimonio, ha parlato con The News-Press per una nuova intervista. Ecco alcuni degli argomenti che sono usciti fuori:
Su Charlotte: “Vivo la mia vita tramite mia figlia. E’ fenomenale. Sta andando ben oltre la legacy.”
Sull’origine del ‘Woo’: “E’ iniziato nel 1974. E’ solo qualcosa con cui me ne sono uscito. Sai, ho cominciato a farlo [ride, NdR] e ha preso piede, grazie a Dio.”
Su quanto gli manca il wrestling: “Non sto dicendo che non sia stata dura, ma io non lo vedo come un lavoro. Io l’ho amato. E’ diventato uno stile di vita per me. L’ho amato e mi manca molto adesso, ma, come ho detto, mi piace davvero guardare mia figlia, e sono presente a tanti eventi. Grazie alla mia relazione con lei, resto in contatto con un sacco di ragazzi. E’ stata un’esperienza fantastica!
E, la più importante delle domande, sulle sue vestaglie: “La mia è stata fatta da Olivia Walker, che ora non c’è più. Era una sarta che confezionava tutta la roba per Loretta Lynn, Glen Campbell, Tammy Wynette, ecc. Sono stato fortunato ad incontrarla. Ha cucito tutte le mie vestaglie fino al giorno in cui è morta. Era la migliore!