Le numerose vittorie di Charlotte Flair in WWE hanno suscitato reazioni contrastanti da parte dei fan, alcuni dei quali ritengono che la Flair venga spesso pushata in modo eccessivo. Nonostante ciò, le sue impareggiabili abilità sul ring sono ampiamente riconosciute e innegabili. L’atleta è pronta per un grande incontro a WrestleMania 39 e sembra che Ric Flair ritenga che debba essere il main event dello Show degli Shows. Nella puntata del 30 dicembre di Friday Night Smackdown, Ronda Rousey ha perso a sorpresa lo Smackdown Women’s Championship contro la Queen, questo ha portato ad un suo controverso ritorno.

Rhea Ripley ha vinto il Women’s Royal Rumble match e si è guadagnata il diritto di combattere per un titolo nel main event di sua scelta. Come si è visto questa settimana a RAW, The Eradicator ha scelto Charlotte Flair come avversaria a WrestleMania 39. Durante il suo podcast To Be The Man, Ric Flair ha parlato della sfida di Rhea a Charlotte per lo Smackdown Women’s Championship a WrestleMania 39. Flair ritiene che dovrebbe essere il main event di WrestleMania 39.

Il prossimo incontro sarà la prima rivincita femminile uno contro uno nella storia di WrestleMania. Nel 2020, Charlotte vinse la Royal Rumble e sconfisse Rhea Ripley per conquistare l’NXT Championship a WrestleMania 36. Non ci resta che aspettare e vedere se la Ripley riuscirà a vendicarsi di Charlotte per la sconfitta subita tre anni fa.