In una recente intervista Ric Flair ha parlato del roster di NXT e dell’esperienza della figlia Charlotte come campionessa del roster, rivelando in qualche modo anche quale sarà la strategia nei prossimi mesi da parte della WWE.
Sempre più wrestler del main roster ad NXT
Il leggendario Nature Boy, che per adesso appare con regolarità a Raw come personaggio televisivo ed alleato di Randy Orton, ha spiegato di aver ricominciato a seguire NXT da quando la figlia è diventata campionessa del brand, e che la strategia della WWE in futuro sarà quella di continuare ad ospitare spesso e volentieri delle stelle del main roster come ospiti speciali. Gli esempi più recenti sono quelli di Sasha Banks e Bayley, che sono intervenute più volte ad NXT durante le ultime settimane sfruttando i loro titoli di coppia come passepartout.
Le parole di Ric Flair
“Quando Charlotte era lì lo guardavo assiduamente. Sembra che continueranno ad intervenire sempre più spesso stelle di SmackDown e Raw, quindi lo guarderò ancora di più e se me lo chiedete, credo sia la strategia più giusta”.