Ric Flair è probabilmente una delle piú grandi, se non la piú grande, icone del mondo del pro wrestling. La sua prima apparizione risale al 1972, mentre l’ultima il 31 luglio dello scorso anno, alla veneranda etá di 73 anni. Una carriera lunghissima e ricca di grandi risultati, premiata dalla WWE con ben due inserimenti nella Hall of Fame, la prima nel 2008 in singolo e la seconda nel 2012 come membro dei “Four Horsemen”. Ma il Nature Boy non vuole fermarsi qui, dal momento che ha espresso la volontá di essere inserito anche una terza volta.

Flair vuole l’Evolution nella Hall Of Fame.

Nel suo podcast “To Be The Man”, Flair, parlando della possibilitá della nomina di Batista alla prossima HOF, si è espresso cosí:

Penso sia eccezionale. Visto che stanno inserendo Dave, potrebbero in futuro nominare anche l’Evolution“.

Non è un mistero il ruolo importante dell’Evolution nello sviluppo della carriera dei suoi membri: Batista, che inizió la sua carriera come discepolo di Reverend D-Von, è arrivato a diventare uno dei piú grandi main eventers della storia della federazione di Stamford; Randy Orton, che inizió la propria carriera con la pesante ereditá del padre sulle spalle, divenne in pochissimo tempo uno dei Top Heel della compagnia, orbitando anche lui nel Main Event per tantissimi anni. Flair e Triple H non hanno di certo bisogno di presentazioni, ma certo è che la stable meriterebbe davvero una nomina, dal momento che rappresenta a pieno titolo la Ruthless Aggression Era.