In passato la WWE sembrava impassibile alle critiche che arrivano dal web, legata com’era a logiche di backstage che si tramandano da generazioni. Eppure in questi anni sembra che le cose vadano piano piano cambiando.

Un esempio è il sondaggio che la WWE ha proposto agli iscitti del suo “Fan Council” un questionario in cui si chiedeva cosa secondo loro sarebbe necessario cambiare negli show.

Si tratta di domande abbastanza interessanti perchè prevedono anche cambiamenti radicali del prodotto WWE come lo conosciamo. Ecco alcuni dei punti critici toccati, che abbiamo cercato di riassumere in domande, pur non disponendo del questionario originale:

– Credi che la WWE sia troppo concentrata sui suoi interessi aziendali?
– Credi che le storyline non abbiano il tempo di essere sviluppate bene?
– Credi che alcuni grandi wrestler non stiano avendo lo spazio che meritano?
– Credi che i wrestler dovrebbero seguire meno i copioni?
– Ci sono abbastanza personaggi unici?
– Credi che i campioni attuali hanno guadagnato il loro ruolo?
– Le stelle attuali sono meno interessanti rispetto al passato?
– Gli show durano troppo? (probabilmente riferito a Raw ed ai PPV).

Questo sondaggio quantomeno ci conferma che la WWE è consapevole di ognuna delle problematiche che vengono evidenziate e che possibilmente cercherà di porre rimedio almeno ad alcuni di questi elementi. E voi cosa ne pensate? Cosa rispondereste a questo sondaggio?

FONTEwrestlingnews.co
Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.