Come apita ogni anno, i network segnalano alla commissione degli Emmy Awards le proprie eccellenze. In particolar modo la WWE, facendo parte a pieno titolo dell’universo televisivo americano, ha avuto modo di selezionare alcuni dei suoi prodotti, nella speranza di essere scelta per una candidatura o per un premio.

Quasi tutte le candidature riguardano WrestleMania 37, stando a quanto riporta Below the Line. Ecco l’elenco completo delle segnalazioni:

  • WrestleMania 37: Miglior varietà in diretta
  • WrestleMania 37:Migliore regia in un varietà
  • WrestleMania 37: Migliore production design in un varietà
  • WrestleMania 37: Migliore sound mixing in un varietà
  • WWE ThunderDome: Migliori risultati in ingegneria digitale

La WWE potrebbe essere rappresentata anche da Sasha Banks, che era inclusa in un poster della serie The Mandalorian, in cui si faceva riferimento a lei per un possibile premio come miglior guest star. Negli Stati Uniti è normale che vengano organizzate delle campagne pubblicitarie da parte delle case cinematografiche per promuovere i loro prodotti e gli attori in concorrenza per i premi. Nel 2018 la WWE organizzò un evento speciale per promuovere simili candidature, evento che venne aperto da un video in cui Dwayne Johnson parlava a favore del prodotto WWE.