Giorni fa, un rumor di WrestleVotes ha riportato come una Superstar WWE fosse in procinto di non rinnovare il proprio contratto con la federazione di Stamford. Oggi, in molti sospettano che la Superstar in questione sia proprio Ricochet.

Una conferma ufficiosa

In molti stanno speculando sull’argomento come, in particolare, SoDuTw, che su Twitter scrive: “La persona in questione che non rinnoverà con la WWE sembra essere Ricochet. Ha firmato un contratto a gennaio 2018. Un contratto standard prevede 3 anni”. Sempre SoDuTw: “Ho ricevuto molti messaggi che riportavano come il report di WrestleVotes riguardasse Ricochet. È ancora presto e non è ancora stato ufficializzato, ma si. Nessuno si è davvero sorpreso”.

VIARingSideNews
FONTETwitter
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.