Dopo WrestleMania si è molto parlato dei vari lottatori in scadenza di contratto in casa WWE. Sono arrivati alcuni rinnovi importanti come quello di Drew McIntyre e Finn Balor, mentre Becky Lynch ha scelto di prendersi del tempo fuori dalle scene non rinnovando il proprio contratto. Altri contratti vengono dati in scadenza e c’è incertezza riguardo il futuro di Superstar quali Chad Gable, Dijak, Natalya, mentre stando alle ultime indiscrezioni la situazione contrattuale di Ricochet sembrerebbe abbastanza definita.
Una scelta coraggiosa
La bomba è stata sganciata da Mike Johnson di PW Insider, secondo alcune fonti Ricochet avrebbe già informato la WWE di voler diventare free agent dopo che il suo contratto scadrà questa estate, con la data precisa che non è ancora nota. Piano piano Ricochet verrà estromesso da ogni storyline e per certi versi questo sta già avvenendo, con Ricochet che ha già perso il titolo Speed nelle registrazioni di questa settimana. Una fonte si è complimentata con Ricochet per il coraggio di puntare su sé stesso, all’età di 35 anni e dopo oltre 5 anni trascorsi in WWE è pronto per una nuova esperienza e a bussare alla sua porta saranno sicuramente in tanti. Come sempre il primo pensiero va alla AEW dove The One And Only potrebbe mettere in mostra le sua abilità e regalare grandi match, per esempio contro quel Will Ospreay che recentemente lo ha definito un’ispirazione e uno dei migliori high flyer al mondo.
Se dovesse lasciare, Ricochet lascerà comunque la WWE con un palmares importante potendo annoverare in bacheca un NXT North American Title, uno United States Title e un Intercontinental Title e per ultimo lo Speed Title di cui è stato primo vincitore in assoluto, vanta inoltre un successo nel Dusty Rhodes Tag Teams Classic al fianco di Aleister Black (Oggi Malakai Black) e un’affermazione nella SmackDown World Cup di un paio d’anni fa. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e qualche rumor sul futuro che vi forniremo prontamente.